2009 11/11

Elisabetta Canalis poserà nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Elisabetta Canalis poserà nuda per Playboy.

La notizia non è stata ancora resa ufficiale ma, secondo quanto riportato da alcuni siti stranieri e, stando anche alle indiscrezioni che già trapelano, pare proprio che l’ex Velina nonché fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis, poserà nuda per Playboy.

Pare che il set fotografico sia già stato allestito e voci di corridoio sussurrano che la splendida Elisabetta abbia già posato per alcuni scatti super sexy con indosso un vestito bagnato che va ad aderire alle sue forme perfette creando un perfetto e sensualissimo gioco di vedo non vedo.

Sono in molti a non vedere l’ora di poter ammirare la Canalis nuda per Playboy e, molti altri invece, si sono già lasciati andare a commenti alquanto pungenti secondo cui la relazione con Clooney sta cominciando a mostrare i suoi frutti. Voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649