2009 11/11

Foto Jennifer Henschel playmate di novembre

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Jennifer Henschel playmate di novembre.

Ad occupare la copertina del numero di novembre di Playboy Italia sarà la giovane e sensualissima Jennifer Henschel che, nuda come da tradizione, andrà a deliziare vista e fantasia di quanti avranno tra le mani la famosa rivista.

Jennifer Henschel, 23 anni, tedesca, ha posato per una serie di scatti davvero mozzafiato mettendo in mostra un corpo dalle curve perfette e decisamente giunonico meritando davvero il ruolo di playmate. Capelli corvine ed occhi neri e magnetici, Jennifer incarna un tipo di bellezza decisamente mediterraneo nonostante lei sia tedesca e, gli sguardi provocanti e ipnotici, fanno si che lo spettatore resti come incantato di fronte a tanta bellezza.

Le foto di Jennifer Henschel playmate di novembre sono decisamente da non perdere vista anche la particolarità degli scatti realizzati che sprigionano una carica sexy non indifferente.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649