2009 11/11

Marisa Miller: Professoressa in bikini (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella Statunitense Marisa Miller è una delle top model più ricercate e volute degli ultimi periodi. Dopo aver pubblicato diverse notizie su alcuni suoi servizi fotografici, oggi vi proponiamo la Miller in un bikini davvero da urlo.

L’ultima sua apparizione è stata nel programma americano “America’s Next Top Model“, dove ha interpretato il ruolo di professoressa in spiaggia, insegnando a tutte le bellissime concorrenti il comportamento esatto da tenere quando si indossa il bikini.

Lo staff del reality non poteva scegliere un’insegnante migliore viste le sue caratteristiche fisiche e la sua abitudine nel posare senza alcun tipo di inibizione. Nelle foto pubblicate in seguito, la Miller mostra un lato b da urlo, che solo poche modelle possono vantarsi. Come dire… L’agenzia “Victoria’s secret” sa sempre dove andare a pescare le migliori modelle, la Miller è senz’altro una delle migliori.

Ecco le foto di Marisa Miller in bikini per America’s Next Top Model:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649