2009 12/11

Moran Atias in intimo su Maxim (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella Israeliana Moran Atias, sta incominciando a percorrere la strada cha la porterà presto al grande successo. Dopo aper preso parte al film “Oggi sposi“, e dopo aver confermato la sua presenza nella seconda stagione del telefilm “Crash“, si sta dando molto da fare nell’ambito della moda. Infatti è già nota la sua partecipazione ad un servizio fotografico per la rivista “Maxim“, dove ha mostrato il meglio di se, e si anche confidata in un’intervista, nella quale spiega il motivo del suo trasferimento negli Stati Uniti:

“I ragazzi americani aspetterebbero fino al decimo appuntamento prima di baciarti”. “Il mio piano è trasferirmi negli Stati Uniti e conoscere qualche bravo ragazzo, sono così rispettosi. Se trovassi una persona a metà strada tra un italiano e un americano sarebbe perfetto. Penso che lo charme e il carisma siano l’elemento più importante in una persona, ed entrambi gli elementi dipendono dall’intelligenza. Uscirei volentieri con Einstein e Freud”.

A quanto pare per lei la bellezza conta ma non è fondamentale:

“Non si può cambiare la propria faccia. Ma penso di poter indossare qualcosa di sexy e dare una nuova accezione alla parola sensualità. La mia esoticità ha addirittura accresciuto il fatto che io stia semplicemente indossando dei vestiti durante le sfilate o sul grande schermo. Penso che ci si debba offire agli occhi ma si debba parlare anche all’anima di chi ti guarda”

Ecco le foto di Moran Atias su Maxim:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649