2009 13/11

Aubrey O’Day posa per Maxim (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Aubrey O’Day posa sensuale per la rivista Maxim.

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Aubrey O’Day, ex cantante delle Danity Kane e modella, che ultimamente è stata molto discussa per aver pubblicato sulla sua pagina privata Twitter delle immagini bollenti, che la ritraggono intenta a far vadere il suo lato B mozzafiato.

Dopo aver posato per Complex Magazine e per Playboy, la bellissima modella ora posa per la rivista Maxim. Pare che le immagini bollenti pubblicate su Twitter abbiano convinto la rivista che la modella sarebbe stata la persona giusta per questo servizio. Nelle foto Aubrey appare bella e sensuale, anche se molti l’accusano di essersi fatta ritoccare. Il servizio parla di depilazione, profumi e creme e al riguardo Aubey dice:

“Laggiù  si è completamente depilata. Ma ripensandoci non sono male neppure le ragazze degli anni Settanta libere e pelose”

E mettersi troppo profumo significa:

“trasmettere insicurezza e voler coprire qualcosa”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649