2009 14/11

Megan Fox si confessa al New York Times (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • un com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella più ammirata e più in voga del momento è sicuramente la bellissima Megan Fox. Dopo la partecipazione al film “Trasformer” la Fox ha dimostrato di aver un bel caratterino, e non ha peli sulla lingua quando si tratta di difendersi. Nelle ultime ore Megan si è confessata sul giornale “New York Times“, dove ha posato per delle foto, che esprimono sensualità e bellezza (come al solito), e dove ha rilasciato anche un’intervista molto autorevole dove ha sottolineato:

Non sono una sgualdrinella. E’ Hollywood ad essere sciovinista”. “Le ragazze mi considerano una putta*ella. Eppure sono nella stessa relazione da quando avevo 18 anni. Se pensano che tu sia attraente, allora devi essere o stupida o una putta*a, oppure una stupida putta*a. L’istinto fra le ragazze è quello di attaccare alla giugulare”.

Inoltre la Fox ha parlato della sua fama, affermando:

“Ho capito che  diventare famosi significa sacrificarsi come agnelli ed è ciò che ho fatto, mi sono offerta in sacrificio”

Ecco le foto di Megan Fox sul New York Times:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649