2009 24/11

Megan Fox posa in mutandoni (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

megan fox

Pochi giorni fa , avevamo pubblicato le foto e l’intervista di Megan Fox sul New York Times. Oggi a poche ore dal quel servizio fotografico, la rivista americana ha pubblicato altri scatti molto sensuali della Fox in mutandoni.

Molti di noi a vedere questo tipo di biancheria intima rimaniamo allibiti, ma guardarli indossare da Megan è tutta un’altra cosa. Infatti la modella ha posato molto sensuale e piccante (anche a gambe aperte), con questa biancheria intima, che ricorda molto il passato.

Nonostante non siano l’apice della moda, la Fox ha indossato senza alcun problema l’intimo dimostrando di essere bella e provocante anche con indumenti “antichi”. Tutti conoscevamo le qualità della modella australiana, ma oggi ne abbiamo avuto una netta conferma. Non ci resta che aspettare il prossimo servizio fotografico.

Ecco le foto di Megan Fox con i mutandoni:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649