2009 27/11

Lucy Pinder e Eve Wyrwal in topless per Nuts (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

lucy pinder eve wyrwal

Una collaborazione cosi speciale e sensuale non si era mai vista. Le curve sono molto pericolose, e si rischia di farsi male… Stiamo parlando delle modelle Lucy Pinder ed Eve Wyrwal, che hanno realizzato un servizio fotografico molto bollente per la rivista “Nuts Magazine”.

Le caratteristiche fisiche delle due top model sono conosciute quasi da tutti, ed il loro punto forte è il seno supermaggiorato. La rivista ha voluto immortalare entrambe in topless per ottenere la massima sensualità e la massima carica erotica.

E cosi è stato. Infatti Lucy ed Eve hanno posato completamente nude dimostrando di aver meritato ciò che hanno ottenuto nella loro carriera. Le foto contengono un alto tasso erotico, e pochi uomini riuscirebbero a restare lontani dalle tentanzioni. E’ il minimo che possono “offrire” due modelle che hanno posato diverse volte per Playboy.

Un consiglio? Non perdetevi le foto…

Ecco le foto del topless di Lucy Pinder e Eve Wyrwal su Nuts:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649