2009 27/11

Demi Moore su W Magazine ha il corpo di un’altra?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

demi moore

Anche se Demi Moore continua a negare, pare che gli esperti di moda siano convinti che l’immagine dell’attrice pubblicata sulla rivista”W Magazine” sia modificata. Infatti sono certi che il corpo appartenga ad un’altra ragazza. Il corpo della ragazza in questione sembrerebbe di una modella 26enne di origini polacche, Anja Rubik, che a gennaio scorso ha sfilato sulla passerella francese. In teoria, l’immagine della copertina “W Magazine” sarebbe il corpo della modella e il volto dell’attrice.

Così i lettori della rivista inglesi, si sono sentiti prendere in giro e su alcuni blog americani come Oh No They Didn’t, si sono confrontati riguardo a quelle che per loro sono solo tecniche di fotomontaggio. Infatti osservando bene l’anca sinistra si può notare il ritocco, anche il collo e le braccia e l’abito sono identiche all’immagine della modella . Così i lettori hanno lanciato una proposta all’attrice: se verrà dimostrato che l’immaginie è ritoccata, lei dovrà donare 5 mila dollari in beneficenza. Il portavoce della rivista ha dichiarato:

“Non abbiamo fatto nulla di insolito o fuori dall’ordinario. Demi è una donna estremamente bella e riteniamo che la copertina riflette benissimo la sua avvenenza”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649