2009 03/12

Foto calendario 2010 Jenny McClain

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto calendario 2010 Jenny McClain.

Bellissima, giunonica e sensualissima Jenny McClain posa per il calendario Lenzokart 2010 lasciando letteralmente con il fiato sospeso grazie ad un corpo dalle curve perfette ed una carica sensuale come poche.

Da molti definita quale erede naturale di Pamela Anderson, Jenny si mostra nuda e bellissima immersa in un’atmosfera di motori che contribuisce ancor di più a conferirle un certo alone di mistero e carica sexy: le foto mozzafiato mettono ben in mostra il giunonico seno ed un lato b perfetto evidenziato magari attraverso un giubotto da motociclista e dei tacchi vertiginosi.

Completamente nuda o ritratta in un gioco di vedo non vedo le foto del calendario 2010 di Jenny McClain sono semplicemente mozzafiato e da non perdere per tutti coloro che amano il connubio, non tanto solito, donne e motori.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649