2009 03/12

Peaches Gedolf nuda per Miss Ultimo (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella Peaches Gedolf, figlia del noto cantante Bob, nella sua carriera nonostante la giovane età, si è sempre spogliata mostrando il suo fantastico corpo coperto da molti tatuaggi.

La Gedolf ha accettato per la seconda volta di posare per “Miss Ultimo“, indossando la nuova collezione di intimo, creata appositamente per le Festività Natalizie.

Come al solito Peaches si è mostrata molto sensuale e molto ammiccante interpretando al meglio il ruolo che le è stato assegnato. Un mix di curve e bellezza che rendono gli scatti dei veri e propri capolavori.

Oltre al servizio fotografico, la Gedolf ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla seconda collaborazione con l’agenzia di moda: “Posare per la seconda volta per Miss Ultimo, è stato un piacere. La sua lingerie mi calza a pennello e crea tutte le curve al posto giusto. Sono onorata di essere stata scelta a rappresentare un’immagine di corpo sano, giovane, sexy e originale”.

Ecco le foto in intimo di Peaches Gedolf per Miss Ultimo:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649