2009 10/12

Foto su Twitter per Adrianne Curry

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto su Twitter per Adrianne Curry.

Il gusto per la provocazione non sembra voler abbandonare la splendida top model Adrianne Curry che, tramite Twitter, continua a mostrare a mostrare scatti bollenti e a dir poco provocanti. Dopo le foto in cui mostrava il lato b e molto altro, eccola adesso esibirsi in versione lesbo e completamente nuda.

In compagnia di un’amica, Adrianne si mostra in baci e pose sensualissime praticamente avvinghiata alla ragazza, entrambe in un nodo integrale da capogiro lasciano davvero con il fiato sospeso e, se non bastassero questi scatti bollenti, la Curry si è anche lasciata immortalare mentre gioca a videogioco fantasy World of Warcraft ovviamente anche lì nuda.

Le foto pubblicate su Twitter sono decisamente da non perdere e farebbero impazzire ogni uomo vista la bellezza statuaria della modella ed il gusto per la provocazione e la malizia che la contraddistingue.

Ecco la Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649