2009 21/12

Foto Cecilia Rodriguez nuda per Maxim

Più info: Stefano De Martino Apre una Boutique a Milano

Foto Cecilia Rodriguez nuda per Maxim.

Lo avevano già annunciato e, infatti, ecco che la sorella minore della show girl Belen Rodriguez, Cecilia, cercando di seguire le orme della ormai famosa fidanzata di Fabrizio Corona, posa nuda per un servizio fotografico pubblicato dalla rivista Maxim.

Cecilia, guardando anche le foto realizzate, non ha davvero nulla da invidiare alla sorella Belen: anche lei sfoggia un fisico dalle curve perfette, seno e lato b da urlo, sguardo ammaliatore e sex appeal da vendere.

Le foto di Cecilia Rodriguez nuda per Maxim sono davvero mozzafiato: la ragazza appare completamente nuda coperta soltanto da un delicatissimo velo che sembra piovere dal soffitto, al quale Cecilia si aggrappa andando a coprire le parti intime. Il risultato è davvero sorprendente in un gioco di vedo non vedo semplicemente mozzafiato.

Foto:

 

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649