2009 22/12

Foto Lady Gaga nuda per la limited edition di “The Fame Monster”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Lady Gaga nuda per la limited edition di “The Fame Monster”.

Sembra proprio che l’eccentrica Lady Gaga ormai non riesca davvero a fare più a meno di posare senza veli e, dopo aver lavorato con lui per il servizio fotografico di “Rolling Stone”, la cantante ha voluto che fosse David LaChapelle a realizzare gli scatti per la Super Deluxe Limited Edition dell’album “The Fame Monster”.

Le foto realizzate sono, come c’era da aspettarsi, decisamente fuori dal comune grazie al connubio tra le due personalità alquanto eclettiche, glamour ed eccessive: grazie all’obiettivo di LaChapelle Lady GaGa appare nuda, sensuale ed immersa in un’atmosfera surreale ed ipnotica in cui si vedono uomini stesi ai suoi piedi o un allucinato Kanye West tenerla in braccio.

Le foto Lady Gaga nuda per la limited edition di “The Fame Monster” sono decisamente da non perdere visto che, oltre a mostrare il corpo in versione decisamente nature, la cantante, grazie a giochi di vedo non vedo, riesce a risultare ancor più seducente e sensuale.

Foto Lady Gaga nuda per la limited edition di “The Fame Monster”:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649