2009 22/12

Foto Lucy Pinder in topless natalizio

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Lucy Pinder in topless natalizio.

La splendida e giunonica modella del magazine “Nuts“, Lucy Pinder, in occasione delle feste natalizie fa ai tantissimi suoi fans un augurio a dir poco particolare attraverso una serie di scatti stratosferici in cui si mostra in un topless da capogiro vestita da babbo natale.

Lucy, in compagnia di parte delle altre modelle che fanno parte della schiera del “Nuts”, compare sull’ultimo numero della rivista con il prosperoso seno (tutto naturale) in bella vista corredato soltanto di un cappello natalizio, della biancheria intima e, a volte, un accappatoio rosso. Le foto si Lucy Pinder in topless natalizio sono a dir poco eccezionali: con il suo solito fare giocoso e per nulla imbarazzata davanti all’obiettivo del fotografo, la modella sprigiona una carica sensuale come poche che riesce a catalizzare l’attenzione dello spettatore. Da non perdere…

Foto Lucy Pinder in topless natalizio:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649