2009 22/12

Charlize Theron posa per Flaunt Magazine (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Charlize Theron posa per Flaunt Magazine (foto).

La splendida attrice e modella Charlize Theron ha posato per un servizio fotografico davvero fuori dall’ordinario per la rivista “Flaunt Magazine”. Le foto che mostrano la ragazza, da molti definite alquanto inquietanti, tracciano un lato di Charlize che quasi mai viene tirato fuori durante gli innumerevoli servizi fotografici e set pubblicitari che la vedono protagonista.

Abituati ad ammirarla negli splendi e radiosi panni di una ragazza sognante, ecco che adesso con le foto realizzate per Flaut Magazine la Theron si mostra sconvolta, terrorizzata e malconcia : il trucco sbavato, gli abiti poco curati e la location fatta di camere spoglie e si direbbe quasi putride.

Queste ultime foto realizzate da Charlize sono decisamente fuori dall’ordinario e forse nessuno di noi si sarebbe mai immaginato di poter ammira la splendida donna in tale veste triste e dismessa.

Foto Charlize Theron posa per Flaunt Magazine:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649