2009 26/12

Foto oops, Victoria Silvstedt seno in vista

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto oops, Victoria Silvstedt seno in vista.

La splendida e giunonica Victoria Silvstedt è stata pizzicata, dai fotografi del settimanale “Star+Tv” in un oops clamoroso che le ha lasciato praticamente tutto il seno scoperto. Victoria, ospite alla festa di beneficenza organizzata dal cantante ed amico Elton John, si è presentata con indosso un micro abitino chiaro e decisamente troppo stretto per contenere la tanta abbondanza.

La  Silvstedt proprio nel più bello della serata, ha deciso di scatenarsi in una danza sfrenata che, tuttavia, vista tanta abbondanza fisica, l’abito non è riuscito a contenere lasciando che il seno spuntasse da ogni dove. I paparazzi, ovviamente pronti a scattare, non si sono di certo lasciati scappare l’occasione e, infatti, le foto che ritraggono il favoloso oops con il seno in bella vista sono a dir poco eloquenti.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649