2009 28/12

Foto Kelly Bochenko nuda su Entrevue

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Foto Kelly Bochenko nuda per Entrevue.

Kelly Bochenko, Miss Parigi 2009, è proprio in questi giorni al centro di una vera e propria querelle in merito ad una serie di foto apparse su Entrevue in cui appare nuda, e sensualissima. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che proprio a causa di questi scatti la ragazza ha perso il titoli di reginetta perché,  a detta degli organizzatori del concorso, le foto sarebbero troppo spinte e sono state definite “desolanti” e “spaventose”.

Kelly è ovviamente ricorsa all’aiuto di un avvocato per cercare di non perdere il tanto ambito titolo di reginetta che le permetterà di partecipare a Miss Francia, specificando che si tratta di foto risalenti a qualche anno prima realizzate in privato con il suo ex ragazzo.

In ogni caso le foto di  Kelly Bochenko nuda su Entrevue stanno davvero facendo la gioia dei maschietti che di certo non si perderanno l’occasione di ammirare un corpo sensuale e dalle forme perfette. In attesa di vedere come finirà la querelle in merito al titolo di reginetta, meglio godersi gli scatti incriminati.

Foto Kelly Bochenko nuda su Entrevue:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649