2009 30/12

Foto calendario Playboy Russia 2010

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto calendario Playboy Russia 2010.

Vi avevamo già mostrato l’edizione americana del calendario Playboy 2010 ma, per meglio cominciare il nuovo anno ormai alle porte, ecco il fantastico calendario realizzato per Playboy Russia che, decisamente, risulta imperdibile vista la serie di scatti mozzafiato realizzati.

Dodici foto per dodici mesi semplicemente mozzafiato tra la bellezza algida e al contempo bollente delle modelle dell’est. Le foto del calendario Playboy Russia 2010 sono da capogiro: modelle dai corpi scultorei, con seni e lati b da invidia, sguardi ammaliatori, provocanti e seducenti che farebbero cadere ai loro piedi qualsiasi uomo. Immerse in un’atmosfera di ghiaccio le ragazze, completamente nude, o coperte soltanto da mini slip, si lasciano ammirare in versione nature con sorprendente disinvoltura.

In compagnia di una bottiglia di svariate dimensioni le playmate si lasciano andare a giochi sensuali e, grazie a sguardi di ghiaccio ed ipnotici, sono capaci di far perdere la testa a qualsiasi uomo. Vedere per credere…

Foto calendario Playboy Russia 2010:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649