2010 08/01

Foto Miley Cyrus posa per “Harper’s Bazaar”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Foto Miley Cyrus posa per “Harper’s Bazaar”.

E’ la celebre rivista “Harper’s Bazaar” ad immortalare l’attrice Miley Cyrus in una serie di foto davvero caste e sorprendenti che la ritraggono nel mezzo di una natura incontaminata in versione sognate e sensuale.

Miley, giunta all’apice del successo grazie al ruolo di Hannah Montana, ha optato questa volta per una serie di scatti in cui viene abbandonato il nudo a favore della natura e della sua presenza quasi ninfea che sembra accordarsi a meraviglia con il paesaggio in cui è immersa: al fianco di un cavallo, in mezzo ad una sconfinata di stesa di verde con una chitarra alla mano o portata semplicemente dal vento, la Cyrus risulta davvero molto sensuale nonostante il suo corpo sia ben coperto da occhi indiscreti.

Foto:

Un Commento

  • Ma dai…queste foto le avevo già viste,la foto dv lei tiene tra le mani la kitarra c’è pure nel libretto del suo cd brekout!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649