2010 11/01

Foto Calendario 2010 Alena Seredova

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto Calendario 2010 Alena Seredova.

Splendida come non mai, Alena Seredova posa per il calendario 2010 della ditta “Stock” attraverso una serie di scatti sensualissimi eleganti e sconvolgenti che la fanno apparire ancor più seducente. Alena, compagna del portiere Gigi Buffon e madre di due bambini, esibisce un corpo dalle curve perfette che per niente ha risentito delle due gravidanze anzi, sembra essere diventato ancor più attraente.

Le foto del calendario 2010 di Alena Seredova sono un raro miscuglio di carica sexy ed eleganza: mai volgare, la ragazza si mostra in vedo non vedo da togliere il fiato, coperta soltanto da un lenzuolo o da una camicia sbottonata, in mezzo alla natura o in camera da letto, Alena risulta sconvolgente ed ipnotica grazie alla semplicità e ad un pizzico di malizia liberato. Gli scatti sono davvero imperdibili, diteci voi cosa ne pensate.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649