2010 13/01

Foto calendario 2010 Emanuela Fulgori

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto calendario 2010 Emanuela Fulgori.

Modella vetiquattrenne sexy ed ammaliante Emanuela Fulgori posa per il calendario 2010 realizzato da edizioni gamma 3000 ph Tescari in versione decisamente nature lasciando poco o nulla alla fantasia dello spettatore.

Immersa in atmosfere livide e decadenti, Emanuela ed il suo corpo in particolare, sembra cattura l’attenzione dello sguardo che non può a fare a meno di posarsi sulle sue curve perfetto: seno e lato b messi in evidenza dalle pose ben studiate e provocanti in un tripudio di fisicità esplosiva. Completamente nuda o coperta soltanto da biancheria intima o seducentissimi vestitini di pizzo, la Fulgori appare disinibita e mozzafiato grazie anche ad uno sguardo ipnotico dal tratto marcatamente mediterraneo. Le foto del calendario 2010 di Emanuela Fulgori accompagneranno il nuovo anno che si prospetta bollente e all’insegna della provocazione.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649