2010 21/01

Foto Miranda Kerr nuda per GQ

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Miranda Kerr per GQ

Mozzafiato, sensualissima e provocante Miranda Kerr posa per una serie di scatti, realizzati per la rivista GQ, in cui mette in mostra un corpo da capogiro, completamente nudo e dalle forme perfette. La modella, tra le protagoniste del calendario Pirelli e angelo di Victoria’s Secret, si è lasciata immortalare dall’obiettivo del fotografo Alexi Lubomirski con un risultato sensazionale.

Completamente nuda o coperta soltanto da una ristrettissima biancheria intima Miranda posa con naturalezza e malizia ponendo il suo corpo in primo piano: lato b e curve perfette dominano le immagini attirando inesorabilmente l’attenzione dello spettatore che di certo non può fare a meno di godere di tanta bellezza. Le foto risultano essere un perfetto miscuglio di carica sexy ed eleganza che soltanto la Kerr riesce a sprigionare non risultando mai volgare.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649