2010 26/01

Eletto “Il Più Bello D’Italia” 2010: è Gabriele Morra (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Il ragazzo napoletano ha conquistato lo scettro tanto ambito appena ieri a Sanremo.

Proprio ieri, presso il teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, si è tenuta la serata finale del famoso concorso “Il Più Bello D’Italia” che ha visto trionfare il napoletano Gabriele Morra. 24 anni, iscritto alla facoltà di Medicina, Gabriele è riuscito a sbaragliare la concorrenza dei moltissimi ragazzi giunti da tutta Italia per concorrere al tanto ambito titolo.

La giuria, composta in prevalenza da donne dello spettacolo e guidata da Alfonso Signorini, ha deciso di premiare la bellezza marcatamente mediterranea dello splendido ragazzo che potremo ammirare in tv già dalla prossima settimana in qualità di ospite a “Unomattina” e “La Vita In Diretta”.

Vedremo adesso se Gabriele farà strada nel mondo dello showbiz o preferirà concentrarsi su quelli che sono i suoi studi, intanto diteci cosa ne pensate, guardando la foto, de “Il Più Bello D’Italia” 2010.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649