2010 02/02

Foto Lindsay Lohan in topless

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’attrice Lindsay Lohan durante le riprese del suo nuovo film ha mostrato un topless da urlo

Orami tutti conosciamo la modella e attrice Lindsay Lohan, per la sua bravura davanti all’obiettivo, ma anche per la sregolatezza nella vita privata. Dopo aver affrontato un periodo critico, all’insegna di problemi personali e familiari, la Lohan si è tuffata a capofitto nel lavoro.

Da un pò di tempo, Lindsay sta lavorando sodo per le scene del film che la vedrà protagonista prossimamente in tutti i cinema. Il film in questione è “machete“, è stato prodotto da Rodriguez e Tarantino, che hanno voluto mettere nuovamente in gioco la modella.

Dalle prime indiscrezioni sembrano esserci riusciti, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono la Lohan in un topless da capogiro. La scena è molto piccante e bollente, con Lindsay accompagnata da un’altra attrice, anche lei immortalata completamente nuda. Riuscirà la Lohan a ricominciare dalle scene di questo film? Noi speriamo proprio di si.

Ecco le foto del topless di Lindsay Lohan:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649