2010 02/02

Otto modelle in copertina su Love (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Naomi Campbell, Kristen McMenamy, Lara Stone, Daria Werbowy, Natalia Wodianova, Kate Moss, Jeneil Williams e Amber Valletta sulla copertina di Love

Per la prima volta nella storia di una rivista, hanno posato otto famosissime modelle tutte rigorosamente senza veli, e tutte nelle stesse posizioni. La nuova rivista Love, uscirà per la prima volta a febbraio, e per l’occasione ha deciso di mettere in copertina le modelle più importanti del momento, tutte completamente nude. Le modelle protagoniste sono: Naomi Campbell, Kristen McMenamy, Lara Stone, Daria Werbowy, Natalia Wodianova, Kate Moss, Jeneil Williams e Amber Valletta.

Le foto sono un vero e proprio spettacolo, con un alto tasso erotico, grazie alla modelle più belle di sempre. Un’ottima trovata per la rivista, che sicuramente dopo l’uscita del primo numero, sicuramente avrà la strada spianata nel mondo della moda.

Vi consigliamo di guardare la gallery, cosa ne pensate? Molto belle vero?

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649