2010 03/02

Foto Kate Moss posa per Harper’s Bazaar

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella Kate Moss posa per il numero di marzo della rivista Harper’s Bazaar, ecco le foto realizzate.

Per il numero di marzo la famosa rivista Harper’s Bazaar decide di puntare sulla modella Kate Moss che, nonostante il trascorrere del tempo, rimane sempre e comunque una vera e propria icona sexy capace di far perdere la testa a qualsiasi uomo. Una serie di scatti eleganti ed insoliti ritraggono la splendida Kate che sprigiona tutta la sua carica ammaliante attraverso degli sguardi ipnotici.

Le foto in cui  Kate Moss posa per Harper’s Bazaar sono davvero imperdibili immerse in atmosfere retrò ed in parte realizzate in bianco e nero. La modella viene ritratta seduta sul bordo di un letto al cui interno si trovano due uomini ad aspettarla, su di una poltrono con le sensuali gambe in primo piano o, ancora, in versione diva di altri tempi. Ecco qui di seguito la serie di scatti davvero imperdibili.

Foto Kate Moss posa per Harper’s Bazaar:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649