2010 03/02

Lucy Pinder in topless su Nuts (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella britannica Lucy Pinder ha posato per Nuts in topless ed in manette

La modella britannica Lucy Pinder è conosciuta in tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche fisiche da supermaggiorata.

E’ stata definita la nuova Pamela Anderson, e lei cerca in tutti i modi di ottenere più fans possibili. Cosi dopo un breve periodo di inattività è tornata a posare per servizi fotografici molto bollenti. L’ultimo suo lavoro risale a poche ore fa, dove la Pinder ha posato in tutto il suo splendore per la rivista Nuts.

Le foto sono davvero di alto livello, con Lucy che posa in un topless davvero da paura. Oltre al seno, che come al solito è l’attrazione principale della modella, ma questa volta il fotografo ha voluto dare un tocco un pò fetish alle foto, facendole indossare anche delle manette. Il tasso erotico negli scatti arriva alle stelle, e la Pinder come al solito si è confermata davvero una bomba sexy.

Vi consigliamo di guardare tutte le foto. Cosa ne pensate?


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649