2010 04/02

Abbey Clancy in bikini su FHM (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella di lingerie Abbey Clancy ha posato in bikini sensuale per la rivista FHM

La modella di lingerie Abbey Clancy, fidanzata del calciatore Peter Crouch, non molto tempo fa è stata eletta la Wangs più bella e sensuale di tutta la Premier League. I motivi sono ovvii, infatti basta guardare il fisico della modella per capire il motivo della sue elezione a reginetta del campionato di calcio Inglese.

I suoi vecchi servizi fotografici per le varie riviste sono stati davvero esplosivi e sexy e perciò non poteva mancare la sua partecipazione per l’inizio del 2010. Pochi giorni fa la Clancy è stata protagonista di un servizio fotografico davvero bollente per la rivista FHM.

La 24enne modella è stata immortalata in bikini sulle coste di Ibiza, dove ha mostrato tutte le sue qualità (visibili ad occhio nudo). Il risultato? Una vera e propria bomba sexy, che difficilmente Crouch si lascerà scappare. Cosa ne pensate?

Ecco tutte le foto di Abbey Clancy su FHM:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649