2010 05/02

Foto Carmen Consoli seminuda per Vanity Fair

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto di Carme Consoli seminuda per Vanity Fair in cui appare una vera e propria icona sexy.

Splendida, sensuale e sexy come non mai, la cantante Carmen Consoli si è lasciata immortalare in un servizio fotografico, realizzato per il numero di febbraio della rivista “Vanity Fair“, davvero sorprendente in cui la ragazza riesce a sprigionare un raro miscuglio di carica sexy ed eleganza.

Le foto di Carmen Consoli seminuda per Vanity Fair mostrano la cantante in una veste decisamente insolita: un topless mozzafiato creato attraverso un gioco di vedo non vedo grazie alle mani ed alla collana sapientemente posizionate, sguardi ammaliatori e provocanti vanno a sposare pose irriverenti e mai volgari al contempo.

Decisamente un periodo favoloso questo per Carmen Consoli che, da poco concluso il suo tour in America, è stata acclamata nel migliore dei modi dalla stampa di oltreoceano e ha adesso deciso di regalare ai suoi moltissimi fans degli scatti da vera icona sexy.

Foto:

Un Commento

  • L’ho sempre trovata sexy.Se si lasciasse andare di più per me veicolerebbe anche meglio la sua musica. Che per me non è male ma parecchio ignorata dalle radio

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649