2010 05/02

Melissa Satta sfila in bikini per Calzedonia (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

L’ex velina Melissa Satta è stata protagonista di una sfilata in bikini per Calzedonia

Poche settimane fa è stata protagonista di un provino negli Stati Uniti per entrare a far parte degli angeli dell’agenzia di moda Victoria’s Secret, ma non è andato tutto come sperava. Infatti l’ex velina Melissa Satta è stata scartata durante il provino.

Ma sembra non aver fatto un dramma, anzi si è rimboccata le maniche è si è data subito da fare nell’ambiente di moda Italiano. L’ultimo suo splendido lavoro è stata per l’agenzia Calzedonia, in cui la Satta ha sfilato in bikini, dove ha mostrato tutte le sue migliori qualità.

Sensuale, ammiccante, provocante, tutte caratteristiche che fanno impazzire tutti i suoi fans, che l’adorano per il suo fisico da urlo, in particolare per il suo lato b. Nonostante sia stata scartata in America, Melissa continua riscuoter un successo non indifferente. Quindi ci chiediamo, cosa hanno guardato gli agenti di Victoria’ secret durante il suo provino?

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649