2010 09/02

Brooklyn Decker in copertina su Sports Illustrated (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella in copertina su Sports Illustrated Swimsuit Edition 2010 è proprio Brooklyn Decker, moglie del tennista Andy Roddick che ha posato in bikini

La modella americana Brooklyn Decker, moglie del tennista Andy Roddick, è stata scelta come madrina della copertina della nuova edizione della rivista Sports Illustrated Swimsuit edition 2010. Le sue caratteriste fisiche non si possono mettere in discussione, anche perchè è stata una modella della scuderia di Victoria’s Secret.

Nel mondo dello spettacolo è molto conosciuta, soprattutto per le numerose collaborazioni con riviste e agenzie di moda, ma anche nella televisione è riuscita a ritagliarsi qualche piccola parte. Nelle foto pubblicate dalla rivista, Brooklyn mostra tutto ciò di cui è capace, con delle curve da perdere la testa.

Immortalata in bikini sulle spiagge delle Maldive, la Decker ha davvero dimostrato di saperci fare, e soprattutto ha messo in mostra le  sue qualità migliori. Secondo me è una delle modelle più sensuali degli ultimi anni.

Voi cosa ne pensate?

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649