2010 09/02

Foto Kate Moss e Naomi Campbell nude per “Love”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto di Kate Moss e Naomi Campbell completamente nude per la rivista “Love” in cui mettono in mostra tutta la loro sensuale fisicità.

Delle foto davvero mozzafiato e da capogiro quelle realizzate dalle due super modelle Kate Moss e Naomi Campbell per la rivista “Love” in cui si mostrano completamente nude e senza nessun freno inibitorio. Entrambe ritratte esclusivamente in bianco e nero mettono in mostra dei fisici dalle curve perfette, sensuali ed ammalianti capaci di far perdere la testa a qualsiasi uomo.

Per nulla imbarazzate davanti all’obiettivo del fotografo, la due modelle, nelle foto realizzate, sprigionano alla perfezione tutta la loro carica sexy attraverso seni e lati b messi in primo piano quasi in un invito provocatorio ed ipnotico.

Nonostante il trascorrere del tempo le due donne si confermano ancora una volta delle vere e proprie icone di bellezza che di certo non potranno uscire così presto dall’immaginario di bellezza collettivo. Le Foto Kate Moss e Naomi Campbell nude per “Love” sono semplicemente favolose e capaci di far restare qualunque uomo a bocca aperta di fronte a tanta bellezza.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649