2010 09/02

Foto dello show di Pamela Anderson alla sfilata di A*Muse

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

L’ex bagnina ha improvvisato un show molto piccante, in cui ha messo in mostra il decolletè esplosivo

Riesce sempre  a stare al centro dell’attenzione, almeno una volta a settimana ci ritroviamo a parlare di lei e delle sue uscite piccanti.

L’ultimo suo show lo ha regalato durante la sfilata dell’agenzia di A* Muse, dove è arrivata in compagnia del designer Richie Rich e con il quale si è divertita ed è riuscita a mantenere viva la serata. Pamela Anderson non finisce mai di stupire.

Come al solito si è presentata molto sexy, con un mini vestito, con altissimi tacchi e il suo decolletè in bellissima mostra. La sfilata di sicuro non è stata un gran successo, ma la Anderson è riuscita a divertirsi per tutta la serata improvvisando dei balletti molto bollenti, nei quali non è riuscita a trattenere le generose forme. C’era da aspettarselo, anzi aspetteremo ancora tantissimi altri show da parte di Pamela, che fino ad ora ci ha ben abituato.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649