2010 09/02

Anna Torv sensuale su Esquire (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

L’attrice Australiana Anna Torv ha posato sensuale per le pagine della rivista Esquire

L’attrice australiana Anna Torv è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, per le numerose partecipazioni a film diversi. La sua esplosione è dovuta all’interpretazione di un ruolo nella serie televisiva Fringe, ed alla collaborazione con la BBC.

In Europa non ha la stessa fama che ha riscosso negli Stati Uniti, ma ben presto le sue apparizioni e i suoi lavori arriveranno anche nel nostro continente: oltre al cinema, la Torv ha la passione per la moda, perciò ogni tanto decide di regalarsi qualche posa sensuale e piccante.

L’ultima sua collaborazione è stata con la rivista Esquire dove si è mostrata come non lo aveva fatto mai. Infatti in alcune foto, la Torv è stata immortalata molto sensuale dove ha mostrato tutte le qualità che l’hanno portata al successo. Proprio niente male, per una ragazza che non ama mostrarsi sexy e seminuda.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649