2010 11/02

Nicole Richie posa su Marie Claire (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella americana Nicole Richie ha posato sensuale e attraente per la rivista Marie Claire

La ragazza americana Nicole Richie, forse ancora non è conosciutissima nel mondo dello spettacolo europeo, ma negli Stati Uniti ha raggiunto la notorietà grazie alla sua amicizia con l’ereditiera Paris Hilton.

Qualcuno forse la ricorderà per aver partecipato al reality “Simple Life“, dove insieme alla Hilton dovevano trovare un’amica del cuore. Ma la sua amicizia con Paris l’ha portata ad avere tanti problemi, tanto da fargli trascorrere 82 ore in carcere.

Ora dopo il problema della presunta anoressia è ritornata a calcare scene importanti. Lo dimostrano le foto realizzate per la rivista Marie Claire, dove la Richie ha posato in tutta la sua bellezza e sensualità. Nessuna scena di nudo, ma il risultato del servizio fotografico è davvero soddisfacente. Che dire.. Speriamo che continui su questa strada e non segua le cattive compagnie!

Ecco tutte le foto:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649