2010 15/02

Robert Pattinson posa per “Details” (Foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ecco le foto di Robert Pattinson per la rivista “Details” in cui posa circondato da donne nude e sensuali.

L’attore Robert Pattinson, forse meglio noto al pubblico come il vampiro di “Twilight”, ha posato per un servizio fotografico sulla rivista “Details” circondato da una miriade di donne completamente nude o poco vestite in sensualissimi vedo non vedo. Robert, elegantissimo in giacca, si è lasciato immortalare in pose decisamente piccanti circondato dalle ragazze che sembrano essere intenzionate ad approfittare il corpo del seducente attore.

Come c’era da aspettarsi, essendo una persona molto riservata e timida, Pattinson dopo la realizzazione delle foto per “Details” ha commentato dicendo di essersi molto annoiato a mettere in scena tali pose che lo hanno costretto a stare ne mezzo di donne nude ed in pose non proprio comode. In ogni caso il risultato è davvero sorprendente il contrasto tra l’attore e le modelle è di grande effetto.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649