2010 17/02

Foto Jessica Simpson su Allure Magazine

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La cantante americana è la protagonista della copertina e non solo della rivista Allure

Nel mondo dello spettacolo è molto conosciuta ed ammirata per la sua bellezza e la sue capacità canore.

L’artista Jessica Simpson, oltre ad essere una cantante famosa, ha anche partecipato a diversi lavori cinematografici, ma nonostante tutti i suoi impegni riesce anche a dedicarsi alla moda ed alla fotografia.

Infatti in questi giorni ha realizzato un servizio fotografico per la rivista Allure Magazine, dove è stata immortalata in tutta la sua sensualità e bellezza, non solo per la copertina, ma anche per alcune pagine della rivista a lei dedicate. assieme agli scatti non potevano mancare di certo le dichiarazioni sulla sua vita personale in particolare i suoi gusti relativi agli uomini:

“Di sicuro sposerò un uomo artistico. La prossima persona di cui mi innamorerà mostrerà i colori del mio carattere. Non ho un tipo di uomo ideale. Non ho un tipo di fisico ideale. Ho un tipo per quanto riguarda l’emotività. Non mi importa come sei, puoi essere alto o basso”.

Foto Jessica Simpson su Allure:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649