2010 20/02

Foto Luca Argentero nudo per Intimissimi

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto di Luca Argentero nudo per Intissimi nella veste di testimonial della line maschile di intimo.

L’ex gieffino ed ormai consolidato attore Luca Argentero è stato scelto come testimonial per la nuova campagna di intimo maschile della linea “Intimissini” per la quale ha messo in bella mostra il suo fisico quasi completamente a nudo. Luca ha infatti posato per una serie di foto in cui proprio il corpo risulta essere in primo piano e, grazia al sapiente lavoro della fotografa Stefania Gazzullo, il risultato è decisamente mozzafiato.

Le foto di Luca Argentero nudo per Intimissimi sono decisamente da non perdere vista la carica sensuale e virile che si sprigiona da esse in cui il corpo scultoreo è coperto soltanto dai boxer. Pare proprio che per Luca in ambito lavorativo proceda tutto a gonfie vele e, così, dopo aver posato per la campagna di Intimissimi, quest’anno parteciperà ad un film accanto alla star Jiulia Robert.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649