2010 20/02

Pamela Anderson: sfilata bollente per A*Muse (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La giunonica Pamela Anderson non riesce proprio a non mostrare le sue forme ed il suo corpo, come nell’ultima sfilata di A*Muse


Ogni settimana non facciamo altro che pubblicare notizie e foto bollenti su di lei. Non riesce proprio a tenersi lontano dagli obiettivi fotografici, ma soprattutto non riesce mai a tenere coperto il suo fantastico corpo con qualche abito “Casto”.

Pamela Anderson continua a shoccare tutti grazie alle sue straordinarie performance, nelle quali mostra sempre le sue curve da urlo. L’ultima sua impresa l’ha realizzata durante una sfilata per l’agenzia di moda A*Muse, dove la Anderson si è presentata con un vestito davvero sexy, che non aveva proprio nulla di abito.

Infatti nelle foto pubblicate in seguito si nota benissimo, che l’abito di Pamela è completamente aperto, che come al solito ha messo in risalto il suo bombastico decolletè e non solo. Come sempre è risultata essere l’attrazione e reginetta della serata, che con un abbigliamento e delle forme cosi, non poteva essere altrimenti.

Ecco tutte le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649