2010 03/03

Katy Perry posa per Glamour Russia (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La cantante americana aggiunge ai suoi lavori anche la posa per la rivista Glamour Russia

Sempre più protagonista negli Stati Uniti, ma anche in Europa sta cominciando a riscuotere un notevole successo. La cantante Katy Perry, conosciuta per genio e sregolatezza ama molto stare al centro delle attenzioni, soprattutto in copertina.

Dopo le varie pose nei giorni scorsi, la Perry ha deciso di posare sensuale per la rivista Glamour Magazine edizione Russa. Nelle foto pubblicate di seguito, non mostrano assolutamente le parti nascoste della cantante, ma mettono in evidenza tutta la sua sensualità, il suo fascino e la sua eleganza. Come noterete sicuramente, insieme a Katy sono protagonisti degli scatti, anche alcuni modelli palestrati che posano a dorso nudo assieme alla Popstar, proprio poche ore dalla decisione di sposare il compagno. Come la prenderà il fidanzato una volta viste le foto?

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649