2010 04/03

Vanessa Paradis posa per Elle Magazine (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

L’attrice moglie di Johnny Deep, Vanessa Paradis ha posato in tutta la sensualità per la rivista Elle

L’artista Vanessa Paradis è la protagonista del prossimo numero di Elle Magazine. L’attrice, cantante moglie dell’attore Jonnhy Deep è stata scelta dagli autori della rivista, per degli scatti davvero belli e sensuali, dove la Paradis ha confermato tutte le sue migliori caratteristiche.

E’ stata lontana dai riflettori e dalle notizie di Gossip per molto tempo, sembrava ormai aver fatto perdere le sue tracce definitivamente. E invece? Rieccola, bella come non mai, molto sorridente con suo solito e senza alcun segno dell’età che avanza.

Infatti all’età di 37 anni e con due gravidanze, sembra una ragazzina all’approdo nel mondo dello spettacolo. Splendida, solare e bellissima, queste sono le “carte” che la hanno permesso di sfondare nella sua carriera. Che dire ancora, guardate l foto per credere!

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649