2010 05/03

Dita Von Teese sexy per i 25 anni di Max (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La diva Dita Von Teese è stata scelta per delle foto bollenti in topless dalla rivista Max per festeggiare i suoi 25 anni

La rivista Max festeggia i suoi 25 anni. Non poteva farlo meglio di cosi. La protagonista del prossimo numero è la stripper Americana Dita Von Teese che ha posato in degli scatti davvero molto sexy.

Tutti quanti ricordate la “Performance” della diva del Burlesque a Sanremo, dove improvvisò uno strip molto bollente all’interno di una coppia colma di acqua. Dopo quel grande spettacolo, è tornata più sensuale e splendente che mai, in delle foto dall’altissima carica erotica.

Nelle foto proposte di seguito, potrete ammirare tutte le sue qualità, compreso il topless, che è veramente da urlo. Ma non solo. Tutti gli scatti sono veramente molto attraenti e provocanti, non ci resta altro che guardarli tutti d’un fiato. Cosa ne pensate?

Ecco tutte le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649