2010 17/03

Heidi Klum posa per Allure (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • un com
  • Categoria: Moda
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella tedesca è stata scelta ancora come protagonista di un servizio fotografico molto affascinante

L’artista Heidi Klum, sicuramente da quando è nel mondo dello spettacolo è risultata essere una delle maggiori protagonista, soprattutto nel campo della moda. Dopo aver fondato una agenzia di moda tutta sua, la Klum non si fa mancare nemmeno le pose sensuali, dove riesce a mantenere calamitati gli occhi della gente sul suo fantastico corpo. Il suo ultimo servizio è stato per la rivista Allure, in cui ha mostrato un sorta di topless davvero da urlo. Ma oltre alle foto Heidi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla sua splendida forma fisica, soprattutto su come riesce a mantenersi in forma:

“Bisogna pensare a tutto il corpo quando si tratta di invecchiamento. In generale bisogna essere forti. Quindi bisogna cominciare con la nutrizione. Bevo un bicchiere di latte a cena tutte le sere. Quando sono incinta bevo un litro di latte interno al giorno. Il mio allenatore direbbe che è una cosa pazzesca, ma per me funziona.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649