2010 26/03

Foto Melita Toniolo in intimo per Fruscio

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto di Melita Toniolo in intimo per Fruscio in veste di testimonial della nuova linea.

Una splendida e sensualissima Melita Toniolo ha posato per la nuova collezione di intimo primaverile per il marchio Fruscio realizzando una serie di foto da togliere letteralmente il fiato e far perdere la testa a qualsiasi uomo. Un corpo dalle curve sempre perfette, seno, lato b ed uno sguardo ammaliatore che sembra ipnotizzare lo spettatore, Melita, ha in questi scatti liberato tutta la sua carica sensuale.

Intervista da Tgcom proprio in occasione del lancio della nuova linee, la Toniolo ha dichiarato:

“La lingerie mi piace, fa parte delle armi di seduzione. Ma tanto poi gli uomini non la guardano nemmeno, preferiscono toglierla”.

Per poi aggiungere di avere un corpo del tutto naturale sottolineando di essere contraria alla chirurgia plastica e, a giudicare da quanto è possibile ammirare, di certo non ha alcun bisogno di ritocchi. Qui di seguito travate le foto di Melita Toniolo in intimo per Fruscio, buona visione.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649