2010 26/03

Lola Ponce stilista: ecco le foto di Miss bikini

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Lola Ponce diventa stilista e testimonial per Miss Bikini

L’abbiamo vista interpretare il ruolo di Esmeralda nel musical “Notredam de Paris”, ha duettato con Giò Di Tonno a Sanremo ed ha anche posato per il calendario di Max ed ora eccola che si interessa anche di moda, infatti la bellissima Lola Ponce è divenuta stilista. Insieme alle due amiche Alessandra e Francesca Piacentini, infatti ha disegnato un bikini, che porterà il suo nome, e che farà parte del marchio Miss Bikini. Infatti Lola è anche testimonial di Miss Bikini Original, come si può vedere dalle foto in basso, dove indossa la nuova collezione, che è già stata presentata in anteprima, insieme alla presentazione di Lola Ponce. In un’intervista a Tgcom, Lola ha affermato di essere molto contenta e soddisfatta del nuovo percorso intrapreso. Lola ha disegnato un bikini:

“Sensuale e seducente e che non si sentisse addosso”

Ma nello stesso tempo comodo, tanto da poter essere indossato da donne che non hanno un corpo perfetto:

“La perfezione non esiste. Bisogna sentirsi perfette dentro. Il mio costume aiuta a sentirsi bene, più energia, amore, passione.”

Ma riguardo alla sua vita privata, Lola preferisce non rispondere, infatti alla domanda di un eventuale matrimonio con Manuele Malenotti ha affermato:

“Non si sa mai. Questa è la Lola che fa spettacolo, ma nella vita privata sono riservata!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649