2010 29/03

Naomi Campbel posa per Vogue Russia (foto)

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Naomi Campbell posa per l’intera edizione Vogue Russia di aprile, ecco la cover

E’ senza dubbio la Venere Nera, soprattutto in queste sensuali immagini, parliamo ovviamente di Naomi Campbell. Per il mese di Aprile sarà dedicata, non solo la cover, ma l’intera edizione della rivista Vogue Russia. Inoltre la modella ha recentemente ottenuto la residenza russa, in quanto fidanzata ufficiale di Vladislav Doronin.

Tutto ciò è stato realizzato in occasione dei 25 anni della rivista, grazie anche ai famosissimi fotografi Stevens Meisel, Matt Irwin e Solve Sundsbo che sono riusciti a ritrarre fotograficamente la modella nel migliore dei modi. Ma non è tutto, infatti la Campbell è anche co-editrice del numero, in quanto si è impegnata a scegliere le interviste e le fotografie del layout delle pagine.

Ecco la cover ed alcune immagini che ritraggono la top model ricoperta di gioielli e pietre preziose, firmate Chanel, Tiffany &Co, Chopard ecc. Non ci tocca che attendere di ammirare altre stupende immagini di questo numero.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649