2010 02/04

Foto Gabriella Cilmi seminuda per FHM

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto di Gabriella Cilmi seminuda per FHM.

La giovane cantante Gabriella Cilmi, proprio in questo periodo all’apice del successo grazie al brano “On A Mission”, ha posato per un servizio fotografico decisamente sexy per la rivista FHM mettendo in mostra un corpo dalle curve perfette ed una carica sensuale ed ammaliatrice capace davvero di far cadere ai suoi piedi qualsiasi uomo.

Gabriella, di chiare origini calabresi, accanto agli scatti ha rilasciato anche una piccola intervista in cui spiega di non aver paura nel mettere in mostra il suo corpo e afferma poi di essere stata sempre molto affascinata dall’Egitto e avrebbe voluto essere come Cleopatra o Madusa per aver il corpo ricoperto da serpenti.

Qui di seguito vi proponiamo le foto di Gabriella Cilmi seminuda per FHM e siamo sicuri che non rimarrete indifferenti di fronte a tanto fascino e savoir-faire.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649