2010 13/04

Marica Pellegrinelli diventa modella in Germania (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La fidanzata di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli ha intrapreso la carriera da modella in Germania: ecco le foto.

Sì, stiamo parlando proprio di lei la giovane e sensualissima fidanzata di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli che, in Germania, sta iniziando ad intraprendere la carriera di modella per la famosa agenzia di Amburgo “Mega Model Agency”.

Marica, ironia del destino, è riuscita a entrare a far parte del tanto blasonato mondo della moda proprio lì dove l’ex moglie di Eros, Michelle Hunziker, lavora in veste di conduttrice televisiva del programma “Wetten Das?”. Sembra decisamente che si punti molto sulla Pellegrinelli e, infatti, il manager dell’agenzia Ted Linow si è così espresso su di lei:

“Marica è una modella di successo internazionale. Non è Heidi Klum, ma una vera e propria modella. Per la moda, per le passerelle. E noi la vogliamo lanciare sul mercato tedesco”.

Di certo in Germania, come in Italia, balzerà agli onori della cronaca rosa non soltanto per la sua carriera ma anche per il gossip che la vede al fianco dell’ex marito della Hunziker. In ogni caso sembra davvero che la ragazza abbia tutte le carte in regola per diventare una modella e, qui di seguito, vi mostriamo delle foto davvero sensualissime che la ritraggono in topless, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649