2010 14/04

Foto Catherine Zeta Jones nuda per Allure

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Catherine Zeta Jones posa nuda per Allure: ecco le foto.

E’ dai più considerata una delle donne più belle del mondo e, in esclusiva per il magazine Allure, l’attrice Catherine Zeta Jones ha posato completamente nuda in una serie di foto da togliere il fiato. Quarantun’anni a settembre, Catherine riesce come poche a conservare un corpo ed un fascino da capogiro nonostante le voci recenti secondo cui soffrirebbe di anoressia.

Il numero di Allure per cui ha posato è dedicato ai ritratti “al naturale” e, mostrandosi in tutta la sua bellezza, la Jones ha dichiarato di non avere alcun problema nel posare nuda visto i suoi trascorsi da attrice teatrale quando al momento frettoloso del cambio abito non importa che stia a guardare.

Le foto di Catherine Zeta Jones nuda per Allure sono davvero mozzafiato: l’attrice riesce infatti a sprigionare una carica sensuale e ammaliatrice mista ad un’eleganza rara ad innata. Qui di seguito vi mostriamo gli scatti realizzati, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649